Articolo redazionale | interviste

biagioli-filippo-libro-d-arte-libro-d-ar

Il tuo lavoro si merita di essere conosciuto? Le tue ricerche sono tali da essere diffuse?  Atb associazione culturale e galleria d'arte pubblica una rivista internazionale di arte e cultura.  Puoi avvalerti di emittenti radiofoniche, web radio e streaming online partners nella nostra proposta culturale. Collabora con giornalisti, scrittori, critici d'arte che abitualmente realizzano Articoli di approfondimento. Facci conoscere le tue idee e regalati o regala un redazionale sulla nostra rivista, un primo grande passo  per vivere della tua arte.* Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

*gli articoli saranno realizzati per i lavori di  artisti idonei ed in accordo  con  la linea editoriale.

€ 147 + IVA

Articolo  redazionale | intervista