Lo Spazio

ATB Associazione Culturale è anche uno spazio d'arte, una vetrina concepita per  ospitare allestimenti, presentazioni, mostre e laboratori, incontri culturali. Il fine di ATB Associazione Culturale è quello di promuovere opere, installazioni, video d’artista e tutti i linguaggi dell’arte conosciuti e... sconosciuti, è un tributo a favore della creatività e della cultura. Ricerchiamo attività e progetti dalla forte componente artistica e culturale; mettiamo in rilievo  tutte le forme d'arte in particolar modo quelle meno accademiche. Lo spazio nasce nel 2012. Offre agli artisti la possibilità di organiz- zare iniziative, eventi, proporre i propri lavori rendendoli visibili a tutti coloro che intendono beneficiarne. Un micro-contenitore in grado di valorizzare canali innovativi e rigeneranti  in un paradigma eclettico tra arte e scrittura.

Chiediamo un contributo di partecipazione alle spese di attività. Vi invitiamo a contattarci utilizzando la e-mail atbartgallery@gmail.com per verificare insieme  i presupposti e la disponibilità delle date in calendario  per promuovere il vostro progetto.

( art 3 Legge 8 ottobre 1997, n. 352 - supplemento ordinario 212 - L'art. 10 del d.lg. 368/1998- art. 11 della legge 15 marzo 1997, n. 59)

© 2019 by ATB Associazione culturale e galleria d'arte - C.F. 97794780011 Some Right Reserved

• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale