Registro Pubblico Generale delle Opere  Protette e DRS

biagioli-filippo-libro-d-arte-libro-d-ar

I servizi editoriali/redazionali essenziali per la pubblicazione e utili in fase sia pre-editoriale che post-editoriale editoriali a disposizione degli associati, sono prestati da professionisti di settore in convenzione con Atb associazione culturale e galleria d'arte e sono rivolti a tutti coloro che hanno un libro nel cassetto e desiderano renderlo al meglio. Sono legati a proposte economiche chiarissime pensate per incidere il meno possibile sull'autore  .fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto. Noi analizziamo, gratuitamente per gli associati, tutti i testi che ci vengono sottoposti e, se li riteniamo meritevoli, li pubblichiamo. Il servizio di deposito presso il Registro Pubblico Generale delle Opere Protette è obbligatorio per tutte le opere di ingegno. È l'espressione della titolarità dei diritti d'autore e l’indicazione di quali siano le condizioni di utilizzo stabilite dal titolare dei diritti che può essere interpretata anche dalle macchine ( in questo caso si chiama DRS - Digital Rightsholder Statement – machine-readable), per ogni singola pubblicazione. Tale dichiarazione è depositata dal titolare dei diritti (l’Editore).

€ 75,00 deposito  presso Registro Pubblico Generale delle Opere Protette

(per la versione cartacea e per l'E-book)

Registro Pubblico Generale delle Opere Protette