Eventi

Un’associazione culturale che al suo interno contiene uno spazio espositivo per l’arte contemporanea si assume, nei confronti degli artisti associati, un impegno complesso. E’ un impegno  che abbiamo scelto, che amiamo in cui crediamo. E’ un impegno verso i collezionisti, i visitatori e verso tutti coloro che decidono di essere protagonisti “pro quota” nel nostro mondo. E’ un impegno verso tutti quelli che, anche solo spinti dal desiderio di ammirare un’opera d’arte, hanno il diritto di non rimanere delusi.  E' un impegno verso se stessi, verso il gusto estetico e le emozioni.

E’ un impegno entusiasmante che vi invitiamo a scoprire e condividere con noi entrando a far parte di un’avventura che nasce dall’idea di diffondere arte per il semplice piacere di compiacervi, per creare un dialogo sensibile e intenso tra artista e fruitore dell’arte. Vi invitiamo ad intraprendere un viaggio nell’arte assieme a noi condividendo la vostra passione o il vostro talento.

Mostra in corso

Eventi artistici
 febbraio 2021
Dopo un blocco lungo mesi, riusciamo a riprendere le nostre attività culturali!  Il 2020 recentemente scomparso (RIP) ci aveva fatto pregustare alcuni eventi poi sospesi. Riprendiamo da lì con una preziosa novità: la mostra " Una presenza in città". In esposizione due fotografi: il giovane e bravo Riccardo Surace e Alberto Mazzucato, artista d'esperienza capace di distinguersi con progetti sempre innovativi. Nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars cov 19, con ingressi contingentati dalle 15:00 alle 18:00, sarà possibile godere delle opere in mostra fino al 26 febbraio 2021
Non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro blog

Eventi letterari
 per l'anno 2021
In osservanza alle disposizioni impartite con DPCM dal Governo della Repubblica italiana, nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars cov 19 le presentazioni letterarie, le conferenze, i convegni e le novità sono temporaneamente contingentate in presenza. A breve pubblicheremo le principali le occasioni di incontro e confronto sia in presenza che a distanza.
Non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro blog

Non ci sono eventi in programma

© 2019 by ATB Associazione culturale e galleria d'arte - C.F. 97794780011 Some Right Reserved

• Facebook Icona sociale