Eventi

Un’associazione culturale che al suo interno contiene uno spazio espositivo per l’arte contemporanea si assume, nei confronti degli artisti associati, un impegno complesso. E’ un impegno  che abbiamo scelto, che amiamo in cui crediamo. E’ un impegno verso i collezionisti, i visitatori e verso tutti coloro che decidono di essere protagonisti “pro quota” nel nostro mondo. E’ un impegno verso tutti quelli che, anche solo spinti dal desiderio di ammirare un’opera d’arte, hanno il diritto di non rimanere delusi.  E' un impegno verso se stessi, verso il gusto estetico e le emozioni.

E’ un impegno entusiasmante che vi invitiamo a scoprire e condividere con noi entrando a far parte di un’avventura che nasce dall’idea di diffondere arte per il semplice piacere di compiacervi, per creare un dialogo sensibile e intenso tra artista e fruitore dell’arte. Vi invitiamo ad intraprendere un viaggio nell’arte assieme a noi condividendo la vostra passione o il vostro talento.

Mostra in corso

Eventi   2021

Seppur con ingressi contingentati dalle 15:00 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars Cov-19, il nostro spazio apre alle esposizioni. Riprendiamo anche le attività editoriali rivolte al pubblico (in realtà i nostri scrittori, i nostri poeti, i nostri artisti non si sono mai fermati e hanno continuato con costanza la loro attività creativa): presentazioni, conferenze, laboratori.

Solo ancora poca pazienza e l’intero calendario degli eventi artistici e letterari sarà completamente disponibile online.

Per partecipare alle occasioni di incontro e confronto in presenza è necessaria la prenotazione attraverso la compilazione del modulo sottostante e non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro blog.

Mostra blended

• La vita è sogno: colore, bianco e nero
    25 nov, 18:00 CET – 14 dic, 18:30 CET
    Torino, Via Riccardo Sineo, 10, 10124 Torino TO, Italia
    Un percorso espositivo prezioso e poetico che ci trasporta in un luogo quasi sovrannaturale grazie a viaggi fantastici verso mondi carichi di stupore. Un approccio multi-disciplinare che attraversa diverse tecniche artistiche della contemporaneità.
  • Dialogo animato: Emanuele Luzzati - Fernando Montà
    21 dic 2021, 18:00 – 14 gen 2022, 18:00
    Torino, Via Riccardo Sineo, 10, 10124 Torino TO, Italia
    Le opere di Emanuele Luzzati e di Fernando Montà dialogano in una dimensione ludica tra sogno e ricordi d'infanzia.
  • Frammenti dell'IO
    ven 14 gen
    Torino
    14 gen 2022, 18:00 – 28 gen 2022, 18:00
    Torino, Via Riccardo Sineo, 10, 10124 Torino TO, Italia
    E lui, lo specchio, fermo nel buio. Come gemevano di dietro i suoi congegni, gli strumenti antichi della sua tortura: forse domani non darà più immagini a nessuno? Forse finalmente lo specchio spezzerà il sortilegio dello specchio e apparirà il suo viso”(R.Pazzi).