Eventi

Un’associazione culturale che al suo interno contiene uno spazio espositivo per l’arte contemporanea si assume, nei confronti degli artisti associati, un impegno complesso. E’ un impegno  che abbiamo scelto, che amiamo in cui crediamo. E’ un impegno verso i collezionisti, i visitatori e verso tutti coloro che decidono di essere protagonisti “pro quota” nel nostro mondo. E’ un impegno verso tutti quelli che, anche solo spinti dal desiderio di ammirare un’opera d’arte, hanno il diritto di non rimanere delusi.  E' un impegno verso se stessi, verso il gusto estetico e le emozioni.

E’ un impegno entusiasmante che vi invitiamo a scoprire e condividere con noi entrando a far parte di un’avventura che nasce dall’idea di diffondere arte per il semplice piacere di compiacervi, per creare un dialogo sensibile e intenso tra artista e fruitore dell’arte. Vi invitiamo ad intraprendere un viaggio nell’arte assieme a noi condividendo la vostra passione o il vostro talento.

Mostra in corso

Eventi artistici
 novembre | dicembre 2020
Sofisticate e preziose le novità nella seconda parte di questo 2020. Ecco alcuni degli eventi programmati per novembre. Naturalmente nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars cov 19, con ingressi contingentati dalle 15:00 alle 17:30, sarà possibile godere delle opere in mostra.

Eventi in programma

Presenze Urbane
Thu, Nov 12
www.atbassociazioneculturale.com
Nov 12, 3:00 PM – Nov 30, 5:30 PM
www.atbassociazioneculturale.com, Via Riccardo Sineo, 10, Torino, TO, Italia
Vivere con una malattia cronica significa fare un viaggio lento e solitario. La prima tappa di questo percorso è la ricerca di una diagnosi definitiva per “tutto quello che mi sta capitando”. Non è facile. Se a questo si aggiunge l’incomprensione sociale e la mancanza di sensibilità, ...
Eventi letterari
 novembre | dicembre 2020
In osservanza alle disposizioni impartite con DPCM dal Governo della Repubblica italiana, nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars cov 19 le presentazioni letterarie, le conferenze, i convegni e le novità nella seconda parte di questo 2020 sono temporaneamente sospese in presenza.
Rimangono attive tutte le occasioni di incontro e confronto a distanza.
Non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro blog

In osservanza alle  disposizioni impartite con DPCM dal Governo della Repubblica italiana, nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars cov 19 la prevista esposizione "Presenze Urbane" di Riccardo Surace è  temporaneamente sospesa.
Rimangono attive tutte le occasioni di incontro e confronto a distanza.
Non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro blog

© 2019 by ATB Associazione culturale e galleria d'arte - C.F. 97794780011 Some Right Reserved

• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale