Eventi

Un’associazione culturale che al suo interno contiene uno spazio espositivo per l’arte contemporanea si assume, nei confronti degli artisti associati, un impegno complesso. E’ un impegno  che abbiamo scelto, che amiamo in cui crediamo. E’ un impegno verso i collezionisti, i visitatori e verso tutti coloro che decidono di essere protagonisti “pro quota” nel nostro mondo. E’ un impegno verso tutti quelli che, anche solo spinti dal desiderio di ammirare un’opera d’arte, hanno il diritto di non rimanere delusi.  E' un impegno verso se stessi, verso il gusto estetico e le emozioni.

E’ un impegno entusiasmante che vi invitiamo a scoprire e condividere con noi entrando a far parte di un’avventura che nasce dall’idea di diffondere arte per il semplice piacere di compiacervi, per creare un dialogo sensibile e intenso tra artista e fruitore dell’arte. Vi invitiamo ad intraprendere un viaggio nell’arte assieme a noi condividendo la vostra passione o il vostro talento.

Mostra in corso

Cattura.JPG
Eventi   2021

Forse questa volta ce la facciamo!

Riapriamo il nostro spazio espositivo alle esposizioni, seppur con ingressi contingentati dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars cov 19. Riprendiamo anche le attività editoriali rivolte al pubblico (in realtà i nostri scrittori, i nostri poeti, i nostri artisti non si sono mai fermati e hanno continuato con costanza la loro attività creativa): presentazioni, conferenze, laboratori.

Solo ancora poca pazienza e l’intero calendario sarà disponibile online. Nel frattempo vi proponiamo in anteprima l’esposizione “Essere o Non Essere”, nuovo concetto di mostra doppia personale di Cecilia Cappa e Massimo Doronzo, visitabile dall’11 al 28 giugno 2021.

Per partecipare alle occasioni di incontro e confronto in presenza è necessaria la prenotazione attraverso la compilazione del Form sottostante e non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro blog

• Essere o Non Essere
    lun 14 giu
    ATB Associazione Culturale
    14 giu, 17:00 – 28 giu, 21:00
    ATB Associazione Culturale, Via Riccardo Sineo, 10, 10124 Torino TO, Italia
    bi-personale collage e fotografie di Cecilia Cappa e Massimo Doronzo, è una mostra pensata e realizzata per essere contaminata: negli stili, nella modalità, nelle finalità, negli strumenti usati.
  • Il grembo del tempo
    Luogo da definire
    Il nuovo lavoro letterario di Maria Erovereti. A breve il calendario delle presentazioni!
  • Miei cari personaggi
    Presentazione letteraria di Rosa Sorda