le novità

Passo a Due 

Raffaella Brusaglino | testi di Chiara Vallini

PASSO A DUE -

Un pas de deux, una danza costituita dall’entrata, un adagio eseguito dai due interpreti, una variazione solista maschile, una femminile, e infine la coda, ovvero il ricongiungimento dei due ballerini per il finale. Il pas de deux si basa sulle variazioni. Nelle pagine che sfoglierete, le variazioni dei quadri e i passi dei testi si intrecciano come trama e ordito al telaio. Un filo viene dopo l’altro, andata e ritorno: una sequenza di passi ordinata nello spazio-tempo.

Bianco con Pennellata Verde Blu Progettazione del Giardino Logo (1).jpg
passo a due.jpg
catalogo (2).jpg

 libri e-arte

catalogo (2).jpg
Bianco con Pennellata Verde Blu Progettazione del Giardino Logo (1).jpg
catalogo (1).jpg
catalogo (3).jpg

 libri d'Artista

I nostri libri d'arte possono essere anche libri d’artista multipli  prodotti in serie limitata, progettati e realizzati artigianalmente. Mettiamo grande cura nella realizzazione, nella scelta dei materiali, nella qualità della stampa, nella confezione. La qualità della realizzazione e la tiratura limitatissima della produzione rende le nostre opere oggetti da collezione.

Livres - object

Libri d’artista concepiti come opere d’arte per mostre, installazioni, realizzati artigianalmente a tiratura limitata. Sono libri d’artista da esporre in galleria o volti ad accompagnare mostre personali o altre opere originali. Ogni copia è numerata e firmata dall’autore.

Poèmes visuels

Quaderni di poesia a tiratura limitata numerati e firmati dall'autore con poesie originali inedite e copertine d’artista da allegare ad un’opera fotografica su carta di pregio “Fine Art” autenticata e numerata.

Cahiers Éclectiques

Un progetto editoriale che comprende opere diverse, dal libro d’artista al libro di Letteratura Ergodica a costruire uno scrigno prezioso al di fuori delle normali classificazioni editoriali.