Articolo redazionale | interviste | promozione su Atb Mag In

ATB MAG MAGGIO 2020.jpg

Il tuo lavoro merita di essere conosciuto? Le tue ricerche sono tali da essere diffuse? Atb associazione culturale e galleria d'arte pubblica una rivista internazionale di arte e cultura.  Puoi avvalerti di emittenti radiofoniche, web radio e streaming online partner nella nostra proposta culturale. Collabora con giornalisti, scrittori, critici d'arte che abitualmente realizzano articoli di approfondimento. Facci conoscere le tue idee e regalati o regala un redazionale sulla nostra rivista, un primo grande passo  per vivere della tua arte.* Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

CAMPAGNA PROMOZIONE ARTISTICA - 45%

SERVIZI OFFERTI COME SOTTOINDICATO PER UN VALORE TOTALE DI € 356.00 SCONTATI DEL 45 % PER UN VALORE NETTO DI € 195.80.

L'offerta CAMPAGNA PROMOZIONE ARTISTICA - 45% di ATB Associazione Culturale è valida fino a dicembre 2021. Il redazionale sarà disponibile nel primo trimestre di pubblicazione utile.

*L'offerta è riservata agli artisti ritenuti idonei e in accordo con la linea editoriale

saprai tutto sulle nostre iniziative culturali:
è più interessante della newsletter, no?
Iscriviti al nostro sito

Articolo  redazionale |

intervista | promozione

OFFERTA RISERVATA AGLI ARTISTI *