Saggio critico

filippo-biagioli-libro-d-arte-libro-d-ar

Atb associazione culturale e galleria d'arte collabora con scrittori e critici d'arte che abitualmente realizzano Saggi Critici composti da approfondimenti argomentativi ( circa tre cartelle editoriali) sulla ricerca artistica, le qualità e le attitudini dell'artista e una disamina critica di una scelta di opere rappresentative. Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

€ 280 + IVA

Saggio critico: testo argomentativo  sulle opere le ricerche, le attitudini dell'artista