Cattura.JPG

Non possiamo farne a meno, dobbiamo cambiare il modo di proporre arte e letteratura – almeno un po’.

In questi anni il nostro sforzo è stato quello di presentare e promuovere artisti prima e scrittori poi, di livello. Ora una nuova sfida: garantire continuità alla nostra programmazione culturale in un periodo di totale incertezza.

Abbiamo pensato, a tal proposito, di implementare i servizi online per i nostri artisti e i nostri scrittori dedicando loro delle pagine personali attraverso le quali intendiamo far conoscere il loro lavoro.

Abbiamo anche aggiunto, contestualmente al vecchio modo di fare arte e letteratura, nuovi servizi in collaborazione con emittenti radiofoniche e live streaming.

Per meglio farvi capire come vogliamo muoverci in futuro abbiamo anche inserito una pagina dedicata alle collaborazioni.

Ogni nuovo servizio sarà contrassegnato dalla scritta       (lo sappiamo è un anglicismo, ma è corto e d’effetto).

A fronte di servizi sempre migliori e attenti alle esigenze dei nostri associati abbiamo adeguato la quota associativa (non prendetela male... non è molto e l’adeguamento partirà da gennaio 2021).

Servizi per l'arte*

Cattura.JPG

Contratto editoriale - Servizi per l'editoria*

*i servizi sono prestati da professionisti in convenzione, ad artisti e scrittori associati