Servizio fotografico portolio

IMG-20181219-WA0006-4.jpg

Atb associazione culturale e galleria d'arte offre a tutti i suoi associati la possibilità di creare un portfolio artistico professionale sia per il web che cartaceo. La realizzazione del servizio fotografico professionale per portfolio artistico, in convenzione con professionisti di settore, può essere integrato con la creazione e la gestione di testi  e contenuti per siti, blog, social network, Qr code. Ancorché convenzionata, l’attività intellettuale, spesso poco o inadeguatamente riconosciuta, è attività lavorativa che deve essere retribuita. Gli onorarari per i contributi professionali  sono stati concordati dall’associazione con esperti di settore e sono pensati per incidere il meno possibile sull’artista fornendo al contempo una prestazione di alto valore culturale, morale, etico ed un benefit aggiunto.

€ 350 € + IVA

Servizio fotografico professionale per creazione portfolio artistico online e cartaceo